Hatchsingsorbest Admin replied

377 weeks ago

Tucker And Dale Vs Evil

Show Spoiler

3a43a2fb81 La prima volta che ho visto Tucker & amp; Dale vs Evil, piangevo e piangevo e piangevo dalle risate. <br/> <br/> Assolutamente amo l'horror e non sono mai stato un vero fan per l'horror comico, ma questo, questo non ha funzionato oltre i confini. <br/> <br /> Così sapientemente fatto e molto ben diretto. Disgrazia dopo l'incidente sei sul pavimento ridendo, è davvero divertente. <br/> <br/> La mia ragazza odia! qualsiasi forma di orrore con una passione, ma l'ha amata visto che l'aspetto thriller / horror è perfettamente bilanciato con l'umorismo. <br/> <br/> Questo è il miglior film low budget che abbia mai visto e consiglierei a tutti di te per dare un'occhiata!
Ieri stavo bramando una specie di commedia o film horror. Mi è capitato di imbattersi in questo film mentre sfoglia le scelte su netflix. Sono un drogato horror molto hardcore e mi sono imbattuto nelle ottime recensioni del film. Ho letto il riassunto del film e, più tardi, ho deciso di provarlo e ha davvero superato le mie aspettative. Non era solo esilarante, ma era diverso dalla tipica trama zoppa che usiamo solitamente con & quot; B & quot; o anche & quot; A & quot; livello horror / film commedia. Consiglio vivamente questo film. È molto meglio della maggior parte dei film tradizionali che sono usciti oggi. Quindi la mia raccomandazione finale è per voi tutti di andare a vederlo! Pollice su!
Non è tutto su The Cabin In The Woods. 2 anni prima questa commedia horror poco apprezzata con quella che potrebbe essere una premessa ancora più intelligente è venuta fuori e merita altrettanta attenzione. Tucker e Dale vs. Il male si concentra su 2 colli rossi che un gruppo di adolescenti assume come assassini. Quando salvano uno di loro, gli adolescenti pensano di essere dei cattivi e poi quando i ragazzi iniziano a provare ad attaccarli continuano ad avere incidenti e si verificano una serie di orribilmente sfortunate incomprensioni. Questa volta, le vittime sono i cattivi. È un'idea così intelligente che è sorprendente che nessuno l'abbia mai tentata prima. Si sente un po 'leggero, quindi questo riduce il suo impatto dal momento che in termini di scala è un film piuttosto piccolo. Inoltre, è ridicolo e può ripetersi un po 'troppo, ma non lasciarti scoraggiare. Sull'orribile selezione di film horror di Netflix UK, c'è per fortuna un film horror davvero buono a parte Carrie e una o due altre cose. TADVE è molto divertente per i fan dell'horror, e sicuramente molto più divertente che guardare molti film dell'orrore. <br/> <br/> Il film offre un sacco di goofy, brividi elettrizzanti e può essere pieno di suspense, anche se sempre in modo leggero. Nonostante il tono infinitamente rilassato, ci sono molti momenti moderatamente spaventosi. È anche incredibilmente divertente, e le risate non smettono davvero di scorrere anche se certe battute vengono riutilizzate più di quanto dovrebbero essere. È originale e molto intelligente, e anche se è un film che fa affidamento sulle coincidenze, è così divertente che non ti interessa. Questo è un film piuttosto cruento, ma non è affatto spiritoso. La sorpresa più inaspettata è che il film abbia dei bei messaggi sull'autostima, e al centro del film c'è una storia d'amore sincera e toccante. Certamente non me lo aspettavo affatto, ed è per questo che viene così altamente raccomandato. Può avere secchi di sangue, ma non sembra mai meschino. È una commedia horror molto divertente che merita più attenzione di quanta ne ottenga. Seriamente, dai un'occhiata a questo. <br/> <br/> 8/10
Sebbene non sia poi così divertente secondo me, ho dato a questo film un punteggio più alto di quello che faccio di solito perché la sua sinossi da sola dovrebbe raccogliere punti per l'originalità. Hai due migliori amici che credo in alcuni circoli potrebbero essere conosciuti come colli rossi, ma sono solo due amici per tutta la vita che hanno deciso di andare a fare una piccola vacanza nella loro cabina di vacanza solo per essere casualmente scambiati per una banda di ragazzi del college come uomini di montagna / assassini omicidi per così dire. Questi ragazzi del college hanno ovviamente visto film come Deliverance o uno dei film di Wrong Turn una volta troppo spesso. Dopo che Dale dice abbastanza di questo * bleep * e resiste alle sue paure del sesso opposto e in realtà salva uno dei ragazzi del college dall'annegamento di Alyson tutti i suoi amici pensano che sia un killer del backwood e in determinati tiri per eliminare Dale e Tucker alla fine prendendo fuori uno ad uno compresa una scena interessante con un cippatore di legno. questo porta Dale ad un certo punto a urlare in delirio & quot; cosa c'è di sbagliato in questi ragazzi ?? !! & quot; Potrebbe far ridere la maggior parte di voi e penso di aver riso un paio di volte, ma i punti in generale per l'originalità su questo.
Tucker and Dale vs Evil è stato un grande film. Ho adorato il modo in cui la storia è stata raccontata dal punto di vista di Tucker e Dale. Questo rendeva piuttosto divertente come le cose iniziassero a succedere e non riuscivano a capire perché. Lo ha reso più un film horror comico che un film pauroso. Secondo me è molto più divertente. Gli effetti erano ben fatti specialmente per un film indipendente. Sono sorpreso che non abbia guadagnato più soldi di quanto non sia fatto con i fan. Direi che il film è un genere simile di genere del film britannico Shaun of the Dead.Sapevi che qualcosa sarebbe successo, ma non il modo in cui questo si è svolto. Un film da vedere se ti piace la commedia mescolata con sangue e coraggio. Anche se la fine è stata un po 'deludente come tutto si è rivelato. Altrimenti, un ottimo film.

Two lovable West Virginian hillbillies are headed to their "fixer-upper" vacation cabin to drink some beer, do some fishin', and have a good time. But when they run into a group of prepp
Download Bulletproof full movie in italian dubbed in Mp4Rob-B-Hood download movie freeRaja Hindustani full movie in italian free download hd 720pIspettore Brannigan, la morte segue la tua ombra full movie in italian 720pEloise, la figlia di d'Artagnan download completo di film in italianoGor movie free download in italianSurface to AirManhunt hd full movie downloadNext Day Air song free downloaditalian movie dubbed in italian free download V - Visitors

last edited 295 weeks ago by Hatchsingsorbest
Please log in to post a reply.