3a43a2fb81 La prima metà di questo & quot; country thriller & quot; (se posso inventare un termine) è lento e languido, con un'atmosfera di erotismo e quasi nessuna progressione della trama. Nella seconda metà il ritmo riprende un po ', ma ci sono troppe manovre sulla trama. Stephen Baldwin dà una performance piuttosto negativa qui - non so se la popolarità dello stesso anno & quot; Forrest Gump & quot; influenzato il suo stile di recitazione, ma spesso fa sembrare il suo personaggio un ritardato. D'altra parte, Patsy Kensit e Jennifer Rubin sono ben lanciati; Kensit ha probabilmente il vantaggio della sensualità grazie al suo accento britannico! I fan di uno dei tre attori principali probabilmente apprezzeranno questo; se non lo sei, potresti voler mantenere le distanze. (**) Ho comprato questo film perché pensavo che il cast fosse decente e mi piace Jennifer Rubin & amp; Patsy Kensit. <br/> <br/> Prima di tutto lasciami dire che la recitazione non è di alto livello. Stephen Baldwin fa sembrare il suo personaggio quasi ritardato a volte e altre volte cupo. Patsy Kensit è così così, ma non troppo convincente in alcune scene, e la supposta poesia che spara in una scena particolare nella sua stanza d'albergo è spazzatura assolutamente priva di senso. La signora Kensit è sicuramente molto suggestiva e sexy, ma alla fine credo che Jennifer Rubin sia di gran lunga la migliore in questo film. La sig.ra Rubins Character è inizialmente innocente, poi sexy, mentre interpreta il personaggio di Stephen Baldwin (Travis) per un pazzo. Il cast di supporto include Adam Baldwin (nessuna relazione con i suoi omonimi più famosi) & amp; M.Emmet Walsh, che è apparso in molti film, ho notato anche Art Evans che era uno degli alleati di John Mclane in Die Hard 2. Il film è decente e ci sono alcune scene di nudo con Rubin & amp; Kensit, un po 'di azione, ma questo non è certo un thriller veloce o intelligente. C'è una scena particolare quando sono in macchina per commettere un crimine e il personaggio di Stephen Balwin indossa occhiali da sole e quando lo rivedrai, l'area intorno ai suoi occhi ecc. È invece dipinta di nero, poi gli occhiali da sole riappariranno più tardi quando se ne andranno la scena del crimine e la polizia sono alla ricerca, un errore molto evidente nel montaggio. <br/> <br/> Se sei un fan di entrambe le donne o di Baldwin, potresti trovare qualcosa che ti piace qui, ma gli altri dovrebbero stare alla larga. Questo è un thriller ragionevole ma insignificante e non vale veramente più di un paio di dollari se lo vuoi. Un pezzo di cinema davvero magistrale. È riuscito a farmi addormentare e ad impazzire. Così noioso che induce il sonno e tuttavia così ridicolo da farmi chiedere come vengano fatte cose del genere. Evitare a tutti i costi. Cioè, a meno che non ti piaccia prendere una punizione cranica invisibile, nel qual caso lo consiglio vivamente. Momenti in cui vuoi strappare la videocassetta dalla sua fessura e saltare su e giù su di essa fino a che non giace una massa di parti informe e contorte, proprio come il film stesso. Il film ha suscitato il mio interesse all'inizio, con i suoi flashback di figure incappucciate e strane cerimonie nell'infanzia del personaggio principale, ma queste finiscono per andare (di nuovo, come il film stesso) da nessuna parte. Il regista fa un trucco sorprendente. Mette due ragazze a letto con un ragazzo per un trio, e lo fa BORARE !! Questo richiede un genio di alto livello. Insomma, è un film stupido, con una trama stupida, dialoghi stupidi e azioni più stupide. Ops. L'ho assunto perché pensavo fosse un raccolto amaro (1981), che era raccomandato. Dopo l'apparizione della spaventosa Patsy Kensit, ho controllato la raccomandazione e ho scoperto il mio errore. OK, è guardabile, perché i personaggi principali sono molto sexy, ma la recitazione è orribile. Stephen Baldwin ha un aspetto cupo tutto il tempo, il che è comprensibile, considerando il suo co-protagonista.Patsy è in competizione con Liz Hurley per il titolo dell'attore più ovvio sullo schermo?
Hatchsingsorbest Admin replied
376 weeks ago