Hatchsingsorbest Admin replied

376 weeks ago

Impulse

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Just Binge ha guardato la prima stagione è stato sorprendente non posso aspettare per la stagione 2
Una prima serie eccellente, una buona trama, una recitazione splendida, alcune sottotappeti interessanti e un sacco di sviluppo del personaggio. Puoi vedere questo diventare un successo multi-serie una volta diventato disponibile su TV mainstream. <br/> <br/> Per quanto riguarda la valutazione e le recensioni su IMDB, ritengo che ci dovrebbe essere accanto a ognuno di loro username l'importo e la media delle loro valutazioni .
Spero davvero che avremo una seconda stagione! Alla fine della prima stagione stavo iniziando a essere investito nei personaggi.
Ho otto episodi e non posso restare entusiasta. È un film di fantascienza su una giovane donna che scopre di poter teletrasportarsi. Sembra un grosso problema. Ma non lo è. Questo è dramma al 90% e sci-fi al 10%. Non è male come un dramma ma non è quello che volevo vedere. Potrebbero anche averne preso il potere speciale. Non viene quasi mai mostrato e a lei importa a malapena che possa farlo. Non ho ancora visto il 9 e il 10 e altri recensori hanno affermato che potremmo semplicemente guardare gli episodi 1 e 10 e saltare il resto. Con un episodio di oltre 60 minuti, sembra una perdita di tempo se la fantascienza basata sui libri e / o sui film è ciò che stai cercando. La recitazione e la scrittura vanno bene. Solo per lo spettacolo sbagliato.
Ho visto alcuni tentativi di spettacoli come questo in cui un adolescente (s) inizia a sviluppare poteri (The Gifted, Runaways, Cloak & amp; Dagger). Questa è una serie molto migliore. È probabile che si tratti di assumere attori esperti e di non spendere tutto il budget per il design di abiti / set / effetti speciali. <br/> <br/> I genitori sono più delle solite caricature in questi spettacoli. Enuka Okuma, David James Elliott e Missi Pyle - che finalmente ottiene un ruolo degno dei suoi considerevoli talenti (basta darle un Emmy già), tutti creano persone complesse / interessanti che fanno di più che rimanere stupiti mentre i bambini alla fine salvano il giorno . <br/> <br/> A proposito di adolescenti, anche qui, il direttore del casting merita una pacca sulla spalla. Certo, sono tutti molto più carini dei veri adolescenti, ma sono anche interessanti da guardare sullo schermo. <br/> <br/> Infine e più importante, legare un concetto di 'supereroe' al movimento MeToo è una cosa complicata tentare. Tuttavia, la potenziale stupidità di qualcuno che teletrasportava non diminuiva la serietà delle aggressioni sessuali. In effetti, ha dimostrato come persino i potenti non possano fermare il danno derivante dall'abuso o dall'impotenza di chi è vicino a loro. (Le conversazioni di Missi Maddie Hasson ti spezzerà il cuore) <br/> <br/> Questo spettacolo merita il tuo tempo. Potrebbe anche darti un'idea della vita dei giovani e delle pressioni che subiscono.

16-year-old Henry Coles is an outsider in her new town of Reston, New York. With a major chip on her shoulder and no friends, she remains withdrawn and isolated, but everything changes when a traumati
Batman Begins film completo in italiano download gratuito hd 720pCaged No More online freethe Superman: Brainiac Attacks italian dubbed free downloadDownload 21 Jump Street full movie in italian dubbed in Mp4Burn Out full movie download in italian hdQuattro sporchi bastardi movie download in mp4Onda assassina movie free download hdNaruto Shippuden: Il maestro e il discepolo song free downloadI 3 dell'Operazione Drago movie download in hdGreen Street 3: Never Back Down full movie in italian free download mp4

last edited 294 weeks ago by Hatchsingsorbest
Please log in to post a reply.