Hatchsingsorbest Admin replied

376 weeks ago

Crossover

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 A partire da questo punto, ho fatto più recensioni su IMDb di chiunque altro. E, negli ultimi mesi, ho preso il mio amore per i film stranieri, classici e indipendenti e l'ho messo da parte per una strana piccola ossessione - i film cattivi. Ho fatto un punto per provare a vedere il maggior numero di film di IMDb su "Bottom 100" che posso. Non c'è modo di vederli tutti - alcuni non sono disponibili e alcuni semplicemente non sono disponibili negli Stati Uniti. Durante il mio piccolo esperimento, ho visto finora circa 50 film e ho notato una tendenza. Molti di questi Bottom 100 sono film Black-American e alcuni sono piuttosto buoni - come "I Can Do Bad All By Myself", "Phat Girlz", & quot; Feel the Noise & quot; e questo film. Questo mi porta a chiedermi due cose: o mi piacciono perché piacciono soprattutto a uomini di 45 anni come me o ci sono un sacco di persone là fuori che sembrano averlo per film con cast neri - specialmente film urbani . Non posso dire cosa sta succedendo, ma anche se questi sono film cattivi (che non sono secondo me), non c'è modo che dovrebbero essere classificati più in basso di tutti i film di Ed Wood, Al Adamson o William Grefe . La differenza tra questi film a tema nero e i film a basso budget schlock è enorme! <br/> <br/> Il film parla di due giovani, Tech e Cruise. La tecnologia è un po 'perdente. Non una persona orribile, ma qualcuno la cui vita sembra andare da nessuna parte. Cruise, d'altra parte, ha la possibilità di giocare a basket per l'UCLA mentre lavora a un corso pre-med. Due amici le cui vite stanno andando in direzioni opposte. Tuttavia, solo perché le cose appaiono in questo modo non significa che non ci saranno molte sorprese sulla strada verso la fine del film. <br/> <br/> Il film presenta un sacco di basket in stile street. E devo essere sincero, la pallacanestro è tra i miei sport meno favoriti da guardare - proprio lì con golf e lacrosse! Eppure, nonostante ciò, l'azione è stata entusiasmante e c'era abbastanza trama per interessarmi, soprattutto nella vita di questi uomini. La scrittura, anche se non eccezionale (ci sono alcuni cliché qua e là - in particolare l'unica fidanzata e la necessità di virare su un epilogo durante i titoli di coda), è molto buona e mi ha fatto indovinare. Inoltre, ci sono stati alcuni colpi sulla recitazione - e non riesco a capire perché. Alcuni sono giunti su Wayne Brady - che non era affatto male qui. In realtà, non ho tutta l'ostilità verso il film. Cosa c'è di odiare a riguardo?
Non potevo credere alle recensioni negative di questo film - sembrava che nessuno potesse dire nulla di buono su questo film. Grazie a Dio non era vero, perché anche se questo non è il film più bello che abbia mai visto, è piuttosto buono per un film di basket - e di solito non mi piacciono quelli? La trama, sebbene possa aver avuto elementi prevedibili (e poi ancora, quale film al giorno d'oggi non ha?), Ha avuto almeno una qualità di riscatto: è una rappresentazione assolutamente positiva del suo cast di personaggi neri. Persino i cattivi avevano qualità di riscatto, e in nessun momento gli scrittori ricorsero ai soliti stereotipi di gangster o teste di droga. Nel complesso, un "non eccezionale" & quot; film, ma a & quot; buono & quot; uno.
Non lo so. Non lo qualificherei come uno. Onestamente, sono imbarazzato per aver visto questo film. Non era una mia scelta, non c'era una linea di trama legittima per tutto il film, tranne per il fatto che esisteva un po 'di "underground"; campionato di pallacanestro o qualcosa del genere. <br/> <br/> Wayne Brady è molto meglio di così, e il fatto che ci fosse dentro era probabilmente l'unica ragione per non partire entro i primi 5 minuti. <br/> <br / > Penso che una descrizione migliore di questo sarebbe spazzatura in un film e non in un film. Se per qualche ragione all'inferno dovessi vedere questo film, ti suggerisco di ubriacarti o di essere alto, questo è l'unico modo in cui riuscirai a superare questa merda.
Avevo grandi aspettative quando stavo andando a vedere questo film … Classificato 2 ° peggiore di tutti i film, mi aveva dato la speranza di godere di recitazione, regia, musica, ecc … <br/> <br/> Già in nella prima scena ho notato la buona musica (non particolarmente "buona", ma corretta e adatta). La recitazione non è stata affatto male, e il film è cambiato piacevolmente tra il basket che canta e la vita di strada … Se non fosse per una storia sottile, forse l'avrei dato 8/10 o 9/10, ma 7 / 10 farà … <br/> <br/> Generalmente non mi piace, mi dispiace per l'espressione, i film con & quot; nigga & quot; -talk e gangs, ma questo ha avuto un significato, e la fine del il film è stato geniale … Hai visto come aveva imparato durante il film ed era una persona dinamica (e tutti voi idioti che hanno votato 1/10 o 2/10 probabilmente non sanno cosa significhi …) Infine , Vorrei dire che ho visto centinaia, e sì, intendo letteralmente CENTO, di film peggiori di questo, e solo alcuni migliori … VAI FUORI E GUARDA QUESTO FILM, NON ESSERE PAURA DI TUTTI I CATTIVI COMMENTI FATTI …
Adoro guardare il basket in televisione, e così mi sono eccitato di più che ci fosse un film di basket come questo !!!!! Si chiama & quot; Crossover, & quot; e indovina chi c'è in quel film ????? Perché, Wayne Brady, ovviamente !!!!! Mi ricordo che faceva tutti quelli che erano & quot; Greatest Hits & quot; e il & quot; Evening News Sports & quot; dealies da & quot; Whose Line Is It Anyway? & quot; !!!!! E ora, continua a essere ancora più figo con questo film !!!!! <br/> <br/> Tutto ciò che riguarda questo film è fantastico: l'immaginario, la trama, le belle mosse del basket e, naturalmente, l'anca -hop rappin 'colonna sonora !!!!! Questo è un film così eccellente !!!!! Se fossi in te, darei totalmente questo, & quot; Kazaam, & quot; e & quot; You Got Served & quot; un dieci !!!!! Questo è quanto ho adorato questo film. <br/> <br/> 10/10 !!!!!

A naturally talented basketball player, Noah Cruise is determined to become a doctor using his basketball scholarship to UCLA pre-med, rather than succumb to the lure of former sports agent Vaughn and
Yona of the Dawn torrentUnderworld - Il risveglio movie download in mp4Midnight ChroniclesShadow of the Colossus movie in italian free downloadAttento sicario: Crown in caccia full movie in italian free download mp4Blazing Samurai movie free download hdZoids: Chaotic Century full movie in italian free download mp4Yu-Gi-Oh! 5D's movie download in hdStarCraft II: Wings of Liberty malayalam movie downloadVendetta assassina malayalam movie download

last edited 294 weeks ago by Hatchsingsorbest
Please log in to post a reply.