3a43a2fb81 Dovrebbero fare una categoria per & quot; film che hai amato quando eri un bambino ma non capisci perché quando invecchierai & quot; perché sarebbe perfetto per questo film. Vedi, dopo aver visto questo film, ho voluto essere Sho Kosugi. Qualunque ragazzo che potrebbe essere trascinato dietro un furgoncino che si accalca mentre si tiene sul paraurti e fa scivolare le ginocchia per le strade finché escono delle scintille e poi alzarsi e andarsene senza zoppicare ottiene qualche tipo di sostegno da me. L'ho visto recentemente e ho avuto una seria indigestione. Questo film fa schifo e mi fa venire voglia di prendermi a schiaffi per sempre trovando qualsiasi valore in questo shluff. I ninja erano fantastici per quasi sei minuti negli anni '80 e non perdonerò mai ai creatori di questo film per aver portato questa vergogna sui giapponesi capitalizzando la loro nuova popolarità. Il cattivo sembrava freddo con quella maschera da demone argentata. Questo è tutto. Speravo che il ragazzo fosse almeno parzialmente mutilato ma ahimè, no. La musica, la recitazione, ugggh … mamma, voglio andare a casa … Voto: 1/2 * su *****. Revenge of the Ninja (1983) è stato il secondo film nel film "Ninja"; serie. Questa volta Sho Kosugi è il bravo ragazzo (ya!) E i caucasici sono i malvagi cattivi (Ya-ya!). Spara i grovigli con la folla sul solito schema (droghe cos'altro). La folla non ha preso troppo gentilezza con i giapponesi, ma hanno scelto il ragazzo sbagliato con cui intrecciare. Sho entra in azione quando la sua famiglia è in pericolo. Usando le sue abilità nei modi di un ninja, Sho afferra la sua spada e le sue stelle e getta rifiuti alla mafia locale. <br/> <br/> Un film migliore del primo. Anche se Sho Kosugi agisce con tutta l'emozione di un indiano di legno, è un cattivo amico ed è molto credibile come un eroe. Un divertente film d'azione con tanto di formaggio e fango per intrattenere i fan di questo genere. Seguita dalla strana e sconosciuta Ninja III: The Domination con protagonista una bellissima Lucinda Dickey !! <br/> <br/> Consigliata per i fan di Sho Kosugi e gli appassionati di Cannon Film. Una compagnia cinematografica che purtroppo è mancata. <br/> <br/> B + C'erano molti sciocchi film di azione / kung fu fatti negli anni '80. Sho Kosugi, Ninja Master, era in molti di loro. Ho visto questo nei teatri ed è stato divertente allora ed è divertente ora.Sho è un ninja che si è trasferito in America e si trova nei guai che solo le sue abilità Ninja possono far uscire! La citazione del mio amico è che questo film è divertente, ma non per i giusti motivi. Non c'è una data sulla copertina di questo video, ma supponiamo che siano i primi anni Ottanta, nel momento in cui i film ninja erano popolari. Darò una breve carrellata sul film e poi considererò cosa era così popolare nei film dei ninja. Finalmente finirò con la mia opinione. <br/> <br/> Un ninja in Giappone è determinato a vivere sulla sua terra ea combattere tutti quelli che desiderano attaccarlo, ma un americano vuole che venga a LA per aprire su una galleria. In questo momento un intero mucchio di ninja attacca e uccide la sua famiglia, tutti tranne sua madre e suo figlio. Decide quindi di andare in America. Quello che scopriamo è che questo americano è un ninja malvagio e sta usando la galleria per contrabbandare eroina, infatti penso che l'americano organizzi la battaglia a casa del giapponese per attirarlo in America. Quindi combattono e il film finisce. <br/> <br/> Che cosa si tratta dei film ninja? Bene, immagino che negli occhi occidentali vedremo il ninja come l'assassino misterioso e imbattibile. C'è qualcosa di romantico in un assassino che usa trucchi per entrare e uscire dalle sue missioni e eseguirle con precisione. Vediamo anche il ninja come imbattibile, e come tale ci piace fantasticare su questo guardando i film. La popolarità sembra essersi calmata adesso (probabilmente perché gli anni '80 dei film ninja erano così cattivi) e quindi non li vediamo quasi più. <br/> <br/> Ho sonnecchiato attraverso questo film perché era un po 'inutile . La trama era abbastanza scontata e la recitazione era brutta. Inoltre, le acrobazie non erano così ben fatte. Credo di aver visto recitare molto peggio in film ancora peggiori, quindi credo di non poter dire nient'altro a riguardo. il secondo nel & quot; Ninja & quot; serie, anche se non ha nulla a che fare con il primo, questo film è un'altra produzione di Cannon Group.ultra a buon mercato, ovviamente - il marchio di cannoni. Un sacco di azione, ma alcune scene di combattimento tra i 2 ninja sembrano anche palcoscenico coreografato, rispetto al primo della serie & quot; Enter the Ninja & quot; .questo 1 ha qualche definito valore comico non intenzionale.e alcune delle scene d'azione sono troppo esagerate.un'interpretazione non è stellare, ma questo non è Amleto , quindi la recitazione si dimostra adeguata. C'è un po 'di trama, ma è piuttosto sottile. Alcune delle scene della morte sono un po' raccapriccianti, a causa del loro aspetto economico. Ma mi sono divertito per quello che era, un classico, anche se senza cervello di entertainment.i danno "La vendetta del ninja"; 8/10
Hatchsingsorbest Admin replied
376 weeks ago