Hatchsingsorbest Admin replied

369 weeks ago

So Close

Show Spoiler

3a43a2fb81 Parliamo prima dei prerequisiti. <br/> <br/> Se odi i film d'azione americani, se non ti piacciono troppo gli psicoframmi che distruggono i nervi, se riesci ad apprezzare lo stile sulla sostanza e se ti piace cinematografia asiatica, scegli So Close. <br/> <br/> Stai tranquillo, ci sono un sacco di sciocchezze in questo film, anche cliché di tanto in tanto, ma non ce n'è abbastanza per impedirti di godertelo. Davvero, anche recitare andava bene con me. L'azione è squisita, le ragazze sono adorabili, gli effetti sono fantastici, la trama è banalizzata ma credo che sia sufficiente. Doveva essere facile e divertente e sai una cosa? È facile e divertente. <br/> <br/> 8/10
& quot; So Close & quot; parla di due assassini della sorella hottie di Hong Kong (Qi e Wei) che usano arti marziali, pistole e gadget hi-tech per far fuori i cattivi di un'armata … qualcosa sulle corporazioni malvagie e un punteggio per accontentarsi dell'omicidio del padre. Toss in un poliziotto con PMS perpetua (Mok), un soffio di pathos, un sacco di pop, ritagli di cultura pop, un sacco di azione cool con personalità, stilistica di classe, acrobazie, effetti, CGI, ecc. E hai un divertimento colpo di pulcino di azione di potere di ragazza. Jackie Chan & amp; John Woo, attento! (B)
Così vicino? Not Even Close è più simile, questo vistoso ma superficiale film d'azione dal solito affidabile Corey Yuen manca il suo marchio di un miglio. Shu Qi interpreta la sexy assassina Lynn, Zhao Wei è la sua simpatica sorella di computer Sue, e Karen Mok interpreta Yat Hong, il poliziotto duro che cerca di rintracciarli, ma un trio di attraenti conduttori femminili non è abbastanza per compensare l'ineccepibile trama e un eccesso di CGI e scene d'azione al rallentatore potenziate che non riescono a pompare l'adrenalina. <br/> <br/> Una noiosa storia d'amore tra Lynn e una vecchia fiamma trascina ancora di più le cose, rendendola un lungo slog alla resa dei conti dichiaratamente divertente, che mette Wei e Mok contro innumerevoli scagnozzi armati e un capo samurai che brandisce la spada. <br/> <br/> Considero So Close un 4/10 probabilmente troppo generoso per il succoso lavoro di squib e la lotta con la spada samurai, anche se ho quasi eliminato un punto per tutti i vetri rotti generati al computer che non ingannano nessuno.
Ho visto così vicino a Hong Kong (il che significava, purtroppo, che ho ottenuto il doppiato in versione cantonese). Ero abbastanza entusiasta di vederlo, solo perché Hong Kong non produce molti film d'azione in questi giorni … e perché Shu Qi è sempre un piacere vedere. <br/> <br/> La mia prima reazione al film è stata & quot; Oh mio Dio, come mai questo film è mai stato permesso sullo schermo & quot ;? La sceneggiatura è una delle peggiori che abbia mai visto - scrivevo in modo più coerente quando avevo 10 anni. Le sceneggiature non sono mai state di grande interesse per i film di Hong Kong, ma la cosa veramente triste di SO CLOSE è che sembra come se avessero provato ma non sapevano cosa stavano facendo. <br/> <br/> Con tutti il cliché e il non senso nella sceneggiatura, e la direzione errata da Corey Yuen (l'umore del film barcolla dappertutto, con tentativi totalmente gratuiti di iniettare "stile" in tutti i posti sbagliati), ho pensato che Shu Qi avesse ottenuto lei stessa un ruolo da protagonista in un clunker per rivaleggiare con i terribili ANGELI MARITTIMI. Tuttavia, il film ha una caratteristica salvifica - scene d'azione eccellenti. Corey Yuen ha anche coreografato e riesce ad aggiungere qualcosa di nuovo al vocabolario del film d'azione. Nessuno dei cast eccetto Yasuaki Kurata ha qualche background di arti marziali, ma la sofisticata coreografia e il dispiegamento di effetti di fili e computer nascondono bene questo fatto. Le scene sono piene di varietà e adrenalina. Il fatto che stai guardando ragazze carine che fanno la maggior parte dei combattimenti non fa male neanche :) <br/> <br/> In generale, non si può sfuggire al fatto che SO CLOSE sia un film fatto male. La sceneggiatura e la regia sono tristemente paragonabili persino agli standard dei film d'azione di HK. Questo è un vero peccato, perché le scene d'azione sono probabilmente le migliori che vedremo nel 2002.
Così vicino non è niente come Charlie's Angels. Tre belle donne in testa, due di loro hanno contratto un killer e una di polizia. C'è qualche trama drammatica, ma ciò non regge troppo bene. A volte ci sono alcune sciocchezze secondarie ma tutto sommato il film è stato molto divertente. Combattere la coreografia è stato per lo meno molto interessante e abbastanza originale. <br/> <br/> Voto: 7/10

The brothers Chow Nunn and Chow Lui's giant computer company is facing a tense crisis - a powerful computer virus is rapidly wiping out their computer network. At the last minute a cyber-friend ar
Sandokan movie free download in italianthe Fantastic Four full movie in italian free downloadfree download Br tal Legenddownload full movie Invasori dalla IV dimensione in italianSpider-Man online gratuitoFuoco incrociato full movie free downloadThe Fourth Phase full movie hd 1080p download kickass movieKung Fu Panda 3 full movie hd downloadthe Scaramouche full movie download in italianThe Dresden Files movie download in hd

last edited 287 weeks ago by Hatchsingsorbest
Please log in to post a reply.